-
Ammortizzatore coassiale con corpo da 63 mm stelo da 25 mm precaricato azoto-olio regolabili 4 vie 55 click compressione-estensione alte e basse velocità attacco occhio-occhio con teste e Piggy-Back ricavate dal pieno in Ergal. Fondello basso porta molla progettato per rapida sostituzione delle molle. Ghiere di regolazione precarico in Ergal. Teste orientabili per facilitare l’installazione. Completamente rigenerabile.
-
Ammortizzatore monotubo precaricato azoto-olio con Piggy-back esterno in Ergal per il massimo dissipamento del calore, con predisposizione per Up-Grade delle regolazioni in compressione ed estensione alte basse velocità. Corpo in acciaio al carbonio teste in Ergal ricavate dal pieno stelo da 20mm. Completamente rigenerabili.
-
Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm. stelo da 20 mm. cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione, ed equipaggiato con oli sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
-
Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm stelo da 20 mm cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione ed equipaggiato con olii sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
-
Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm stelo da 20 mm cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione ed equipaggiato con oli sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
-
Gli ammortizzatori di sterzo Hr16S sono Monotubo a gas rinforzati con attacchi occhio-perno sostituibili agli originali senza nessuna modifica. Con taratura specifica, costruito con corpo zincato e verniciato a polvere(metodo scud) diametro 50 mm e stelo da 16mm. cromato con trattamento antigraffio. Progettati per garantire uno sterzo preciso su qualunque percorso ed esente da fastidiose vibrazioni. Particolarmente indicato su veicoli dotati di pneumatici di grosse dimensioni ed assetti estremi.