Herero Racing Division2019-02-07T01:18:44+00:00
Herero Racing Division

Herero Racing Division

Massime Performance in sicurezza.

Herero Racing Division si prefigge di affiancare l’equipaggio che vuole intraprendere l’esperienza agonistica nel mondo delle corse, assistendo il team ed il loro veicolo nella preparazione tecnica, finalizzando gli sforzi per massima performance in sicurezza.

  • Herero Racing Division

La Storia

HRD acronimo di Herero Racing Division nasce nel 2008 per volontà del suo fondatore Davide Arezio, nonché patron di Herero4x4, da sempre sostenitore delle competizioni, come unico metro di verifica affidabile, per tutto il mondo degli accessori performance; “ tutto ciò che le gare approvano funziona; e il cliente acquista”.

HRD comincia la sua attività agonistica nel 2008 in qualità di fornitore e sponsor degli allora campioni italiani Tadini-Nozzolini su proto Mercedes 5000 V8 per il quale realizzammo i cerchi anti stallonamento scomponibili con beadlock a doppia tenuta interna con attacco Mercedes ad off set variabile.
Un prodotto che nel decennio seguente,  divenne un must tra i cerchi anti stallonamento dimostrando tutto il suo valore su centinaia di vetture da competizione e non.

Nel 2009, entrammo direttamente  in campo schierando un Defender equipaggiato con tutti i nostri prodotti assetti-trasmissioni-protezioni-cerchi, chiudendo la stagione in terza posizione.

Un risultato considerato ottimo per essere al debutto, ma che non ci soddisfaceva, spronandoci a migliorare e a trovare la vittoria.
Vittoria che arrivò l’anno dopo, il 2010 anno che dominammo nella categoria serie( veicoli derivati dalla serie) vincendo 5 tappe su sette e salendo per sette volte sul podio.  Da li ai giorni nostri sono passati diverse stagioni e abbiamo corso più di 130 gare e sono 5 i campionati italiani che sono andati ad arricchire il nostro Palma Res.

La Mission

La mission di Herero Racing Division si concretizza nella promozione dello sport del fuoristrada tecnico, che vede la sua massima espressione nella partecipazione ai vari campionati di fuoristrada estremo italiani ed Europei.

HRD si prefigge di affiancare l’equipaggio che vuole intraprendere l’esperienza agonistica nel mondo delle corse, assistendo loro ed il loro veicolo, nella preparazione tecnica, finalizzando gli sforzi alla massima performance in sicurezza.

Idee per il tuo fuoristrada?

Te le diamo noi!

Contattaci

Oppure passaci a trovare!

Scrivici

Le Gare a cui abbiammo partecipato

Ottobre 2018

Settembre 2018

Luglio 2018

Maggio 2018

Gennaio 2018

Questo sito usa cookie di terza parti per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Maggiori informazioni Accetta