L’officina nasce come reparto corse di Herero 4×4, fonda la sua esperienza direttamente sui campi gara più selettivi a livello europeo.

Sempre più spesso la nostra clientela oltre ad acquistare il prodotto, sentiva l’esigenza di una cura nell’installazione di livello superiore, da li nacque l’idea e l’esigenza di creare una struttura in grado di soddisfare tale esigenza.

La sede

La nuova struttura oggi, è perfettamente contestualizzata nel mondo del moderno fuoristrada, garantendo un servizio di qualità e un’attenta cura dei dettagli, necessari a processare un lavoro affidabile e sicuro.

  • officina herero 4x4

L’esperienza maturata in questi anni ha creato il senso critico necessario per portare avanti lavori di diversa natura applicati su tutti i tipi di fuoristrada e impiegati per gli usi più disparati chè possono spaziare dalle competizioni, i viaggi, il lavoro.

Punto fermo intorno al quale abbiamo creato il servizio, è la trasparenza con il cliente necessaria per un ottimo rapporto di fiducia. Il cliente potrà ricevere in ogni momento la documentazione fotografica che attesti problemi o sviluppi del progetto condiviso.
La trasparenza non si ferma a livello tecnico ma continua a livello di preventivi di spesa, che offriremo chiari e precisi.

In officina si usano solo materiali di aziende testate nelle condizioni di lavoro più critico, per garantire una manutenzione efficiente puntuale e che prevenga alti costi legati alla precoce usura.

L’officina si occupa di:

  • swap motori e cambi automatici e non
  • revisione-ricondizionamento preparazioni motori benzina e diesel
  • manutenzione di veicoli fuoristrada di qualunque marca e modello
  • diagnosi e calibrazione di centraline e mappature sportive
  • installazione certificata di accessori per fuoristrada e gestione collaudi presso le MTC
  • installazione di impianti GPL su veicoli diesel e relativo collaudo
  • restauri di veicoli
  • lavori di carrozzeria
  • progettazione e realizzazione di veicoli da competizione tipo prototipi tubolari e/o derivati dalla serie
FronteRetro

Assistenza sul campo

Spesso le gare si vincono in assistenza

HRD mette a disposizione dei suoi equipaggi, personale altamente specializzato, disponibile e attento alle singole esigenze. Dispone di un veicolo officina mobile attrezzato di tutto il necessario per la corretta assistenza su campi gara e delle tensostrutture idonee per il catering durante la gara.

L’assistenza non si esaurisce solo a livello di veicolo, ma anche grazie ai ns supporter tecnici che aiutano l’equipaggio a pianificare la strategia di gara ottimizzando i risultati.

L’assistenza offre il servizio trasporto mezzi direttamente sui campi gara.

Idee per il tuo fuoristrada?

Te le diamo noi!

Contattaci

Oppure passaci a trovare!

Scrivici