-
Ammortizzatore monotubo precaricato azoto-olio con Piggy-back esterno in Ergal per il massimo dissipamento del calore, con predisposizione per Up-Grade delle regolazioni in compressione ed estensione alte basse velocità. Corpo in acciaio al carbonio teste in Ergal ricavate dal pieno stelo da 20mm. Completamente rigenerabili.
-
Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm. stelo da 20 mm. cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione, ed equipaggiato con oli sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
-
Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm stelo da 20 mm cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione ed equipaggiato con olii sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
-
Gli ammortizzatori Hr20 sono della serie Monotubo precaricati azoto-olio rinforzati con taratura specifica, costruito con corpo in acciaio al carbonio zincato e verniciato a polvere (metodo scud) diametro 50 mm stelo da 20 mm cromato con trattamento antigraffio con teste ricavate dal pieno in ERGAL. Con silent-block aderizzato ad elevatissima escursione. Dotato di fermo in estensione ed equipaggiato con oli sintetici per mantenere la temperatura d’esercizio. Sia l’estensione che la compressione vengono regolate da pacchi lamellari su di un unico pistone. Totalmente revisionabile, permette un controllo ed una stabilità di marcia sia su strada che in fuoristrada perfetta.
-
Gli ammortizzatori di sterzo Hr16S sono Monotubo a gas rinforzati con attacchi occhio-perno sostituibili agli originali senza nessuna modifica. Con taratura specifica, costruito con corpo zincato e verniciato a polvere(metodo scud) diametro 50 mm e stelo da 16mm. cromato con trattamento antigraffio. Progettati per garantire uno sterzo preciso su qualunque percorso ed esente da fastidiose vibrazioni. Particolarmente indicato su veicoli dotati di pneumatici di grosse dimensioni ed assetti estremi.
-
Innovazione assoluta nel mondo Land Rover; il puntone snodato incrementa l’articolazione dell’asse anteriore del 40% rispetto a qualsiasi altro puntone attualmente sul mercato senza nessuna ulteriore modifica e senza rinunce alla guida stradale. Completi di tutti i silentblock e gommoni attacco ponte e telaio e bulloneria necessaria per installazione.
In gara:
https://youtu.be/og21DAnTZOg https://youtu.be/KSzbGYPDg00 -
KIT molle posteriori progressive TPS-90 tre molle altezza +9,5 cm: composto da tre molle, due sovrapposte ed una interna e da tutti i piattelli di collegamento e cono distanziale compresa bulloneria e piastrine ferma molla.
Scarica: Istruzioni assemblaggio molle post TPS 3 molle
https://youtu.be/0Ey98_kUYIE -
Staffoni ammortizzatore lato telaio costruiti in acciaio alta resistenza con perni rinforzati e triangoli di rinforzo. Idonei per ammortizzatori fino a 750 mm di lunghezza tutto aperto e assetti +10 cm. Si collegano al telaio sfruttando l’attacco telaio originale. Si installa senza nessuna modifica strutturale.
-
Torrette anteriori rinforzate per conversione perno-occhio dell’ammortizzatore anteriore. L'altezza della torretta dalla base all'occhio del bullone è di 315 mm. Idoneo per l' installazione di ammortizzatori con lunghezza fino a 760 mm e assetti +11 cm Compresa di bulloneria dedicata e di distanziali in acciaio torniti. Si installa senza nessuna modifica strutturale.
-
Studiati per ripristinare le geometrie del veicolo con assetti fino a +10 cm, aumentare la mobilità dell’asse e la resistenza agli urti. È costruito con tubo alta resistenza senza saldatura diametro 42 spessore 4 mm. con perno anteriore maggiorato. Realizzato con silent-block maggiorati che lavorano su una rondella tornita per aumentare la resistenza al taglio del silent-block durante la fase di escursione positiva del puntone. Il kit comprende i 2 silentblock lato ponte, 2 silentblock alta rotazione lato telaio, 2 rondelle tornire, 2 rondelle piane e 2 dadi. Si installa senza nessuna modifica strutturale.
-
Caratteristica fondamentale del trapezio Herero 4x4 è l’uso di una testina heavy-duty regolabile, di nuova concezione, grazie alla quale, si permette il massimo delle performance diminuendo parecchio la manutenzione.
-
Il nostro trapezio rinforzato, è stato studiato per ripristinare gli angoli di lavoro del veicolo dopo l’applicazione di un assetto, migliorare la rotazione del ponte e garantire maggior robustezza. Caratteristica fondamentale del trapezio Herero 4x4 è l’uso di una testina heavy-duty regolabile, di nuova concezione, grazie alla quale, si permette il massimo delle performance diminuendo parecchio la manutenzione. Si installa senza nessuna modifica strutturale.