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  • Disponibili con filo da 17 per assetti fino a + 7,0 cm studiate per Defender 90 e 110.
  • Disponibili con filo da 17 per assetti fino a + 11,0 cm studiate per Defender 90 e 110.
  • Disponibili con filo da 17 per assetti fino a + 5,0 cm studiate per Defender 90 e 110.
  • Disponibili con filo da 16 per assetti fino a + 7,0 cm studiate per Defender 90 e 110.
  • KIT molle posteriori progressive TPS-110 tre molle altezza 9,5 cm: composto da tre molle, due sovrapposte ed una interna e da tutti i piattelli di collegamento e cono distanziale compresa bulloneria e piastrine ferma molla.  

    In gara:

       

    La stabilità in discesa:

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

    La taratura dell’assetto nel veloce:

  • Molle superiori posteriori filo diametro 13mm per sospensione TPS 110+13 cm  per Defender 110.
  • Kit Molle superiori posteriori filo diametro 11mm per sospensione TPS 90 +13 cm per Defender 90.
  • Molle superiori posteriori filo diametro 10 mm per sospensione TPS 110 +9 cm per Defender 110.
  • Molle superiori posteriori filo diametro 10 mm per sospensione TPS 90 +9 cm per Defender 90.
  • Molle interne con avvolgimento inverso per sospensioni posteriori con filo da 12 mm.
  • Molle interne con avvolgimento inverso per sospensioni posteriori con filo da 10 mm.
  • Tubo freno realizzato in treccia metallica alte pressione d’esercizio, omologato fino ad 800 bar di pressione. Rivestito in teflon per preservarlo dall’azione della ruggine. Disponibile con attacco maschio-femmina. Disponibile lunghezza per assetti fino a +13 cm. Si installa senza nessuna modifica strutturale.
  • Tubo freno realizzato in treccia metallica alte pressione d’esercizio, omologato fino ad 800 bar di pressione. Rivestito in teflon per preservarlo dall’azione della ruggine. Disponibile con attacco maschio-femmina. Disponibile lunghezza per assetti fino a +13 cm. Si installa senza nessuna modifica strutturale.
  • Tubo freno realizzato in treccia metallica alte pressione d’esercizio, omologato fino ad 800 bar di pressione. Rivestito in teflon per preservarlo dall’azione della ruggine. Disponibile con attacco maschio-maschio. Disponibile lunghezza per assetti fino a +13 cm. Si installa senza nessuna modifica strutturale.
  • L’assetto viene poi personalizzato di volta in volta con ammortizzatori della nostra linea 16, monotubo precaricati azoto-olio completamente rigenerabili, costruiti in base a pesi ed uso del veicolo, per un assetto ritagliato su misura del cliente.
  • L’assetto viene poi personalizzato di volta in volta con ammortizzatori della nostra linea 20, monotubo precaricati azoto-olio completamente rigenerabili ,costruiti in base a pesi ed uso del veicolo, per un assetto ritagliato su misura del cliente.
  • L’assetto viene poi personalizzato di volta in volta con ammortizzatori della nostra linea 20, monotubo precaricati azoto-olio completamente rigenerabili ,costruiti in base a pesi ed uso del veicolo, per un assetto ritagliato su misura del cliente.
  • Il veicolo dopo l’installazione del kit ha un rialzo di circa 6 cm ma grazie al particolare funzionamento del sistema elastico posteriore composto da due molle sovrapposte, permette un’escursione sconosciuta a qualunque assetto + 6 Il progetto prevede l’utilizzo di 4 ammortizzatori denominati HR20r. Sono della famiglia monotubo precaricati ad azoto e olio rinforzati e completamente rigenerabili. Gli attacchi sono del tipo occhio-perno e perno-perno per renderli sostituibili agli originali senza nessuna modifica. Costruiti con corpo in acciaio legato, zincato e verniciato a polvere (metodo scud) dal diametro 50 mm e stelo da 20 mm cromato con trattamento antigraffio e protetto da soffietto in gomma.  

    In gara:

    La stabilità in discesa:

    Assetto 1° classificato al Wild Boar Valley challenge durante la prova “Circle Race:

     
  • Il veicolo dopo l’installazione del kit ha un rialzo di circa 6 cm ma grazie al particolare funzionamento del sistema elastico posteriore composto da due molle sovrapposte, permette un’escursione sconosciuta a qualunque assetto + 6 cm. Il progetto prevede l’utilizzo di 4 ammortizzatori denominati  HR20. Sono della famiglia monotubo precaricati ad azoto e olio  rinforzati e completamente rigenerabili. Gli attacchi sono del tipo occhio-perno e perno-perno per renderli sostituibili agli originali senza nessuna modifica. Costruiti con corpo in acciaio legato, zincato e verniciato a polvere(metodo scud) dal diametro 50mm  e stelo da 20mm cromato con trattamento antigraffio e protetto da soffietto in gomma.  

    In gara:

        

    La stabilità in discesa:

     

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

  • Il prodotto permette un rialzo  di circa 6 cm sull’asse anteriore e di 7 cm sull’asse posteriore. Nel reparto molle troviamo al posteriore il gruppo composto dal noto sistema a due molle sovrapposte e all’anteriore due molle caratterizzate da una corsa di livello superiore unita ad un’ottima resistenza elastica.   Si ottiene così un’escursione di ben 340mm del ponte posteriore  e di 320mm del ponte anteriore.

    In gara:

       

    La stabilità in discesa:

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

    La taratura dell’assetto nel veloce:

  • Il prodotto permette un rialzo  di circa 6 cm sull’asse anteriore e di 7 cm sull’asse posteriore. Nel reparto molle troviamo al posteriore il gruppo composto dal noto sistema a due molle sovrapposte e all’anteriore due molle caratterizzate da una corsa di livello superiore unita ad un’ottima resistenza elastica.   Si ottiene così un’escursione di ben 340mm del ponte posteriore e di 320mm del ponte anteriore.    

    In gara:

       

    La stabilità in discesa:

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

    La taratura dell’assetto nel veloce:

  • Il Kit permette un rialzo  di circa 8 cm sull’asse anteriore e di 9,5 cm sull’asse posteriore. Nel reparto molle al posteriore la scelta è ricaduta sul prodotto al top della nostra produzione il “TPS”, composto dal noto sistema a tre molle due delle quali sovrapposte e una  interna, e all’anteriore due molle caratterizzate da una corsa di livello superiore unita ad un’ottima resistenza elastica. Si ottiene così un’escursione di ben 820mm del ponte posteriore  e di 700mm del ponte anteriore, assicurando, massima motricità in fuoristrada unita ad un controllo dinamico del mezzo in velocità eccezionale.

    In gara:

      

    Downhill stability:

    Suspension kit 1st in the 2019 Circle Race at the Wild Boar Challenge:

     

  • Il Kit permette un rialzo di circa 8 cm sull’asse anteriore e di 9,5 cm sull’asse posteriore. Nel reparto molle al posteriore la scelta è ricaduta sul prodotto al top della nostra produzione il “TPS”, composto dal noto sistema a tre molle due delle quali sovrapposte e una  interna, e all’anteriore due molle caratterizzate da una corsa di livello superiore unita ad un’ottima resistenza elastica. Si ottiene così un’escursione di ben 820mm del ponte posteriore e di 700mm del ponte anteriore, assicurando, massima motricità in fuoristrada unita ad un controllo dinamico del mezzo in velocità eccezionale.      
  • L’assetto permette  un rialzo di 13,5 cm al posteriore e di 11,5 cm all’anteriore. Il sistema “Trial Competition” è composto all’anteriore da due molle rinforzate in lega ,con forte componente di silicio,  per il retrotreno, naturalmente si è optato per l’uso del “TPS”nella sua versione più estrema. In questa versione l’assetto garantisce un’escursione eccezionale, di ben 760mm all’anteriore e di 987mm al posteriore.  

    In gara:

         

    La stabilità in discesa:

     

    Assetto 1° al “cirle Race 2019 al Wild Boar challenge:

     

    La taratura dell’assetto nel veloce:

     

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